Iglesias Servizi Srl

Dallo scuolabus all'assistenza anziani

La società Iglesias Servizi opera per privati e pubbliche amministrazioni, proponendo grande esperienza nelle seguenti aree: assistenza agli anziani, manutenzione del verde, servizi scuolabus, gestione cimiteri, servizi di viabilità, recupero e conservazione del patrimonio pubblico, gestione del servizio di gestione dei parcheggi a pagamento nel territorio del comune di Iglesias, gestione dello sportello turistico (IAT) e biglietterie dei siti minerari.
Nello specifico, la società multi-servizi si occupa di manutenzione dei cimiteri e custodia cimiteriale, rifacimento segnaletica stradale verticale ed orizzontale, manutenzione ordinaria del patrimonio comunale.

Iglesias Servizi Srl, si occupa inoltre di assistenza agli anziani nelle case di riposo comunali.

iglesia servizi

Servizi