Iglesias Servizi Srl

Dallo scuolabus all'assistenza anziani

La società Iglesias Servizi opera per il Comune di Iglesias, proponendo grande esperienza nelle seguenti aree: assistenza agli anziani, manutenzione del verde, servizi scuolabus, gestione cimiteri, servizi di viabilità, recupero e conservazione del patrimonio pubblico, gestione del servizio dei parcheggi a pagamento nel territorio del comune di Iglesias, gestione dello sportello turistico (IAT) e biglietterie dei siti minerari, gestione della biblioteca comunale e dell'archivio storico, custodia sale comunali.

iglesia servizi