Società multi-servizi

Manutenzione patrimonio pubblico

La Iglesias Servizi è la società in house multi-servizi del comune di Iglesias, ed è specializzata nella manutenzione del verde pubblico, manutenzione cimiteri e loro custodia, manutenzione ordinaria del patrimonio comunale, assistenza durante gli spettacoli.
La società dispone inoltre di grande esperienza e personale altamente qualificato nell'assistenza agli anziani, che effettua nelle case di riposo comunali.
Tra gli altri servizi, la società propone manutenzione stabili comunali, servizio scuolabus, segnaletica stradale verticale ed orizzontale, gestione servizi sosta a pagamento.

servizi pubbliche amministrazioni