Società multi-servizi

Manutenzione patrimonio pubblico

La Iglesias Srl, con sede a Iglesias, è una società multi-servizi specializzata in manutenzione del verde pubblico, manutenzione cimiteri e loro custodia, manutenzione ordinaria del patrimonio comunale, assistenza durante gli spettacoli.
La società dispone inoltre di grande esperienza e personale altamente qualificato in assistenza agli anziani, che effettua principalmente nelle case di riposo comunali.
Tra gli altri servizi, la società propone manutenzione stabili comunali, servizio scuolabus, segnaletica stradale verticale ed orizzontale, gestione servizi sosta a pagamento e consulenze per le pubbliche amministrazioni.

servizi pubbliche amministrazioni