Manutenzione del verde

Cura giardini in tutta la Sardegna

Tra le attività principali di Iglesias Servizi srl ci sono sicuramente quelle riguardanti la manutenzione del verde pubblico, con servizi di giardinaggio professionale adatti a ogni esigenza.
La società, che ha sede a Iglesias, serve principalmente amministrazioni pubbliche e stabili comunali presenti sul territorio, operando con estrema serietà ed efficienza non solo nei comuni della provincia di Carbonia-Iglesias ma anche in diverse zone della Sardegna.

Manutenzione parchi e giardini pubblici

Il personale di Iglesias Servizi pone quotidianamente la propria competenza ed esperienza al servizio della clientela, che può contare su un servizio di manutenzione aree verdi rapido e preciso, in grado di riportare giardini, aiuole e parchi pubblici al loro originario splendore, curando non solo l’estetica ma anche la salute delle piante e delle specie arboree presenti.

Giardinieri di lunga esperienza operano su tutto il territorio regionale per la manutenzione del giardino o la pulizia di spazi verdi anche di grandi dimensioni, occupandosi di:

• rasatura del prato;
  • potatura alberi e arbusti;
  • concimazione e semina nuovi manti erbosi;
  • realizzazione impianti di irrigazione;
  • trattamenti fitosanitari;
  • progettazione aree verdi;
  • impianto di alberi ed arbusti;
  • realizzazione siepi e aree fiorite;
  • pulizia generale del giardino.