Servizio di scuolabus

Aree urbane e extraurbane

Il servizio di scuolabus serve agli utenti per accedere agli istituti scolastici nel rispetto della normativa regionale relativa al diritto allo studio.

Il servizio offerto dalla IGLESIAS SERVIZI è a completa disposizione delle Pubbliche Amministrazioni e degli istituti scolastici privati situati nella provincia di Carbonia-Iglesias a sud-ovest della Sardegna.

Come effettuiamo il servizio di scuolabus

Il servizio di transfer scolastico è svolto da autisti qualificati, con mezzi di trasporto comodi e sicuri a scelta fra un’ampia gamma di pullmini adatti al trasferimento di piccoli o grandi gruppi di alunni. Il parco mezzi dispone di soluzioni anche allestite per il trasporto di bambini e ragazzi con disabilità.

Il servizio è riservato a tutti gli alunni delle scuole d’infanzia, delle scuole primarie e delle scuole secondarie residenti nella provincia di Carbonia-Iglesias per consentire un trasferimento agevole e sicuro nelle varie sedi scolastiche. È garantito sia nelle fasce urbane che extraurbane.

Il tragitto, le fermate e gli orari dello scuolabus vengono definiti con la dirigenza scolastica dei differenti istituti e con gli uffici preposti del Comune di riferimento in caso di strutture scolastiche pubbliche, e poi condivisi con le famiglie degli alunni.

Per richiedere il servizio scuolabus della IGLESIAS SERVIZI è possibile contattare gli uffici allo 0781 251818 oppure inviare una mail a amministrazione@iglesiasservizisrl.it.

Il personale si occuperà di elaborare un preventivo personalizzato per ogni esigenza.

servizio scuolabus