Logo del Comune di Iglesias

IglesiasServizi

Assistenza anziani

Assistenza geriatrica nelle case di riposo di Iglesias

Il personale di Iglesias Servizi srl opera nelle case di riposo comunali della zona (Casa Serena e Margherita di Savoia), garantendo servizi assistenziali per anziani professionali e di alto livello.

Seri, qualificati e sempre disponibili, gli operatori della società sarda mettono a disposizione la propria esperienza e competenza in materia di assistenza anziani autosufficienti e non autosufficienti affiancando il personale medico e infermieristico presente nelle strutture e assicurando un supporto professionale e continuativo a ogni ospite.

Obiettivo primario del servizio di assistenza geriatrica continuativa è il mantenimento o il recupero dell’autosufficienza dell'anziano, fondamentale per la conservazione di una buona qualità della vita di ogni ospite della struttura.

Operatori esperti al servizio dell’anziano

L’attività svolta presso le case di riposo Casa Serena e Margherita di Savoia prevede, oltre all’assistenza infermieristica e medica 24 ore su 24, anche:

• assistenza alla persona (igiene personale e un aiuto concreto nel lavarsi, vestirsi e nell’assunzione dei pasti);
  • assistenza psicologica all’anziano;
  • assistenza nella somministrazione dei farmaci;
  • attività relazionali e coinvolgimento degli ospiti.

Il team di operatori qualificati garantisce perciò un sostegno morale e materiale completo nei confronti dell'anziano, in tutte le attività quotidiane, in modo da soddisfare i suoi bisogni concreti e fornire un adeguato supporto psicologico, dispensando sorrisi e attenzioni e facendolo sentire come a casa propria.

Per richiedere maggiori informazioni sul servizio di assistenza agli anziani, puoi contattare la società sarda al numero di telefono 0781 251818.
Ultimo aggiornamento: 18/05/2020 13:34